...E per quanto sia faticoso abbandonare la strada già segnata ed apparentemente più sicura, scopre che è possibile trovare nuove vie, e che ci vogliono sia il sole sia la pioggia per fare un arcobaleno.
Saper sognare è un dono, ma il sogno può diventare una gabbia dorata se per realizzarlo si accettano così tanti compromessi da perdere di vista la felicità. Perché é giusto credere nelle favole. L'importante è saper accettare che la nostra potrebbe essere diversa da quella che abbiamo sempre immaginato.

domenica 13 gennaio 2013

Noi

Cinque anni insieme, lo so che non sarà eterno, tra noi, lo sapevo dal principio, ma non voglio pensare oggi che prima o poi te ne andrai.
Quando sei arrivato non sapevo, io non lo sapevo che avrei potuto darti un affetto che non conoscevo e che tu mi avresti regalato un amore che non avevo mai ricevuto.
Oggi stai male, piccolo amico mio.
Oggi sono disperata.
se tu stai male io sprofondo nelle sabbie mobili, ho paura, non riesco a muovermi e mi manca il respiro.
Tu devi stare bene, mi devi ancora tanto tempo, abbiamo ancora troppo da vivere insieme.
Ti sento russare nell'altra stanza, chissà se stai sognando, chissà se sei felice.
Me lo sono chiesta, sai, se sarei stata capace di renderti felici quella sera di luglio che ti ho portato a casa con me.
Chissà se sei felice, con me.
Spero che tu stia sognando, spero che tu non senta dolore.
Voglio solo che tu guarisca, amico mio.
Non ti ho mai portato al mare, devo farti vedere il mare amico mio.
Guarisci che la prima domenica con un po' di sole ti porto al mare, te lo prometto amico, guarisci che dobbiamo andare al mare.
Lo so, sei solo un cane.
Ma io non ce la faccio a dire che sei solo un cane.
Lo dico per chi pensa che tu sia solo un cane, ma tu per me non sarai mai solo un cane, e non é perché tu sei il mio, di cane, che non sei solo un cane, ma perché tu sei quanto di più vicino ad un amico possa esserci.
Sei il mio compagno, Ridge, l'ultimo brutto muso che vedo prima di dormire ed il primo che vedo al mattino.
Mi fai ridere, arrabbiare, lavare troppi pavimenti.
Ho più lividi sulle gambe, da quando ci sei tu.
Spendo troppi soldi in crocchette, ossi e biscotti.
Tu mi hai cambiata, hai cambiato me e hai stravolto la mia vita.
Sono più ricca, da quando ci sei tu.
Sei il mio amico più dolce, guarisci che dobbiamo andare al mare.











Nessun commento:

Posta un commento

Si, lo voglio sapere cosa pensi. Si, anche se pensi male, anche se pensi niente. Lo voglio sapere...